fbpx

Vuoi abbronzarti prima del matrimonio? 5 motivi per non farlo.

Tutte le coppie vogliono essere belle per il giorno del loro matrimonio. C’è chi inizia a svolgere attività fisica, chi inizia a seguire un regime alimentare equilibrato, chi si affida ad un truccatore e un hairstylist e chi prende in considerazione l’idea di abbronzarsi.
Io sono una grande sostenitrice della pelle bianca per il giorno del matrimonio e penso che le spose (ma anche gli sposi) pensano di essere più bianche di quello che sono in realtà. A mio avviso non abbronzarsi darà alla pelle un tono fresco e naturale.

Mi Spiego

La maggior parte dei matrimoni si svolgono nel periodo estivo e capisco che possa essere difficile, soprattutto se si decide di sposarsi a fine agosto, trattenersi dal non andare al mare o prendere il sole. Per questo motivo ti consiglio di prendere almeno alcune precauzioni per non rischiare di trovarti a risolvere questi 5 problemi:

1.Rischio scottature
Soprattutto se hai una pelle delicata evita di andare sotto il sole nelle due settimane che precedono il matrimonio. Se diventi rossa come un peperone o inizierai a desquamarti sarà difficile poterlo nascondere il giorno dell’evento.

2.Le foto
Nel caso avessi deciso di prendere il sole e quindi sei di un colore che spazia dal rosso all’arancione o dal marroncino al nero, il risultato che vedrai nelle foto potrebbe non essere quello desiderato. Una sposa troppo scura non viene bene in foto e troppo rossa rischierebbe l’effetto lampadina.

3.Segno del costume
Pensa solo a questo, tu addormentata sotto il sole hai dimenticato di slacciare i laccetti del costume per non lasciare il famoso segno… e al tuo matrimonio avrai uno scollo a cuore!

4.Trucco sposa
Tutti i make up artist consigliano di non prendere il sole prima del matrimonio: dovrai essere radiosa, luminosa e bellissima e ottenere questo risultato su una pelle rosso fuoco non sarà facile. Il trucco può aiutare mettere in risalto i tuoi lineamenti e il tuo viso ma per i miracoli ancora ci si deve attrezzare.

5.Eleganza
Da sempre il colore bianco è sinonimo di eleganza e raffinatezza. E se tu quel giorno vuoi rispecchiare questi valori il mio consiglio è prendere- per il periodo che precede il matrimonio – una bella tintarella di luna.

Per rispondere alla domanda abbronzatura si o no? La mia risposta è meglio di no ma se non ne puoi fare a meno consiglio di stare attente e optare per una abbronzatura leggera su cui si può lavorare.

Ciao alla prossima

Vuoi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare! Ho un regalo per te

TESTIMONIANZE

Volevo fare una sorpresa al mio partner per la mia proposta di matrimonio in un modo speciale e Benedetta è stata fenomenale ad organizzare questo evento magico. Le cose che mi hanno più colpito sono state il coraggio ad accettare il challenge a distanza (viviamo in Olanda) e la tenacia a sbloccare le situazioni impreviste.
DARIO MAIONESposo
Benedetta è ultra versatile, creativa, attenta e ha grande energia e positività: la event planner ideale!
PAOLA CATANIFesteggiata
Articolo precedente
Le 5 location inaspettate dove dire “Si, lo voglio”
Articolo successivo
Come le coppie di sposi Millennials stanno cambiando le regole del gioco

Post correlati

Menu