fbpx
wedding blog

Le 5 location inaspettate dove dire “Si, lo voglio”

Ecco! Sono tutti seduti sui banchetti della chiesa che guardano verso di te e tu sei lì pronta per entrare e attraversare la navata, nervosa ma nello stesso tempo emozionata! Questo è quello che desidererebbero tutte ma non tu. Hai sempre pensato di essere diversa perché le tue amiche sognavano tutto questo e tu invece immaginavi posti a cui mai nessuno avrebbe pensato ed eri convinta che non ti saresti mai potuta sposare?
Ti do una bella notizia: Fortunatamente sono nate delle location che definirei inaspettate dove potersi dire “Si, lo voglio” e poter realmente avere un matrimonio unico

Dire “si” su un veliero
Avete pensato di sposarvi al mare, coccolati dalle onde e abbracciati dal il tramonto ma la spiaggia è per voi un luogo tradizionale e lo Youth è poco romantico. Allora cosa fare? Il vostro luogo inaspettato non può essere che un veliero. In Italia abbiamo La signora del vento, un antico veliero a tre alberi con base a Gaeta ma che può spostarsi ovunque ci sia un porto. Una location suggestiva e romantica allo stesso tempo, dove voi e i vostri ospiti potrete vivere un’esperienza unica con protagonista il mare.

Dire “si” in Mongolfiera
Toccare le nuvole con il dito, il vento che vi sfiora i capelli e voi che vi giurate amore eterno. Cosa c’è di più magico? Sposarsi in mongolfiera significa voler vivere un’esperienza unica e irripetibile. Per chi ama stare all’aria aperta è la scelta perfetta, gli sposi possono scegliere se scambiarsi gli anelli in volo con solo il parroco e il pilota come testimoni e quindi vivere questo momento in modo veramente intimo o se farlo a terra condividendo il loro amore con amici e parenti per poi spiccare il volo.

Dire “si” in un bosco
Se il vostro cuore è un cuore romantico ma anche selvaggio il vostro luogo inaspettato può essere il bosco. Il bosco è un posto sognante ed incantato e circondati da un’atmosfera bucolica potrete giurarvi amore eterno all’ombra di alberi secolari e ruscelli, dando così inizio alla vostra fiaba. Se scegliete questa location non sarà necessario preoccuparsi delle decorazioni, la Natura vi aiuterà in questo compito con la bellezza del verde e dei raggi di sole che creeranno effetti scenici spettacolari ed unici.

Dire di “si” su uno scoglio
Su uno scoglio che si affaccia sul mare cristallino è la location più inaspettata che gli sposi possano immaginare. Beh…! direte voi ma stai parlando di un matrimonio in spiaggia? No, Non parlo di una location in spiaggia parlo di uno scoglio vero e proprio. La natura ci regala dei luoghi speciali ed esclusivi e per gli sposi che amano essere fuori dagli schemi proprio come te, che vogliono festeggiare l’evento con il dolce suono delle onde, circondati dal mare e con il profumo della salsedine è la location con l’effetto Wow che tutti vorrebbero.

Ciao alla prossima

Vuoi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare!

Articolo precedente
Disagi e incubi di una sposa (…e soluzioni)
Articolo successivo
Vuoi abbronzarti prima del matrimonio? 5 motivi per non farlo.

Post correlati