fbpx

PLANNING PROCESS

 

 

Organizzo matrimoni in cui gli sposi possono esprimere se stessi senza il peso della tradizione. Ricerco per voi location non banali e collaboro con fornitori non commerciali che hanno la mia stessa visione di evento, pianificando l’intero matrimonio con un metodo dinamico, tascabile ed efficace chiamato SPID(sistema di pianificazione dinamica) che solleva gli sposi dalle preoccupazioni.

Credo nel “Cosa vogliamo fare?” e non nel ” Nei matrimoni si fa così” 

Come Funziona SPID?

Pianificazione a 360°

Per organizzare il tuo matrimonio non accetterò coordinamenti o affiancamenti del singolo giorno delle nozze perchè per garantirne l’ottima riuscita dell’evento è necessaria una visione totale. Per questa ragione curerò l’intera pianificazione:  budget, creazione e allestimento del progetto, gestione di documentazione e consulenza contrattuale. Non dovrai pensare a nulla 

Progettazione Specializzata 

La progettazione verrà seguita da me in collaborazione con fornitori specializzati per garantirti un’esperienza unica. Inoltre, il giorno del matrimonio seguirò la regia del tuo matrimonio con il mio team specializzato. 

Pianificazione tascabile 

In aggiunta, avrai un’area personalizzata e protetta da password in cui potrai entrare in qualsiasi momento per tenere sotto controllo tutta la pianificazione del tuo matrimonio. Troverai elementi essenziali per organizzare il matrimonio: il calendario appuntamenti e timing dell’evento, file privati per gestire budget, proposte, design e pagamenti; Infine condividerò con te cartelle con file compilabili come guestlist, disposizione tavoli e logistica ospiti.

Cosa rende unico il mio servizio?

La velocità di comunicazione con gli sposi sia online che offline : ONLINE con la pianificazione tascabile e OFFLINE risponderò ogni giorno alle tue domande in massimo 24 ore.

Richiedi una consulenza personalizzata 

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Menu