fbpx

TESTIMONIALS

TESTIMONIALS

Marzia Lelli-Sposa

“Che dire ….persona meravigliosa professionalità precisione in un sorriso immenso Benedetta Carpanzano è la scelta per tutti quegli sposi che amano non essere scontati …
Sei riuscita a sopportare la mia compulsiva precisione al dettaglio …ci hai aiutato a rendere reali tutte le nostre fantasie creando insieme al tuo staff impeccabile un matrimonio di grande eleganza e grande divertimento!
Tempi esattamente come desideravamo veloci trasportando tutti i presenti ospiti nel nostro piccolo ma grande momento di gioia ! Infinitamente grazie”

Roberta Petroro- Sposa

“Precisa, puntuale, paziente, concreta e sempre con la soluzione in tasca. Grazie Benny, mi hai salvata, senza di te sarebbe stato tutto molto più complicato.”

Andrea e Vincenzo- Sposi

“Benedetta è sensibile, organizzata, competente, disponibile e non invadente. Ogni nostro desiderio lo hai realizzato, ogni contrattempo lo hai affrontato e risolto. Sei riuscita a creare tutto quello che nemmeno riuscivamo ad immaginare senza stress e senza ansie…sei Super! Grazie Grazie Grazie”

Roberta Quattromani- Sposa 

“La professionalità di Benedetta accompagnata dalla forte esperienza ha rappresentato la differenza nell’organizzazione di un matrimonio unico e speciale. 
Benedetta ha posto l’attenzione su tutti i più piccoli ed impensabili particolari e dettagli….. dall’elegante allestimento della Chiesa alla scelta della musica del dopo cena…. Dalla cura della location al rispetto dei tempi… Tutto l’evento è stato perfetto e impeccabile grazie a Benedetta che ha pazientemente ascoltato le mie richieste, realizzando pienamente tutte le mie aspettative!! Il suo coinvolgimento è stato il prezioso valore aggiunto al giorno più bello che non dimenticherò mai!”

Giada Carbone- Sposa

“Siamo entrate fin da subito in sintonia. Mi è bastato dirle cosa desideravo e Benedetta l’ha reso realtà. Niente era fuori posto e tutto è andato esattamente come abbiamo pianificato. Grazie a te abbiamo avuto il giorno perfetto che sognavamo. Io e Marco non abbiamo dovuto pensare a niente ma solo a goderci i nostri ospiti e la nostra festa.”

Elisabetta Mana- Sposa

“Il tempo a nostra disposizione era poco. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo a febbraio e non volevamo aspettare un anno per unirci in matrimonio. Cosi abbiamo deciso per il mese di Giugno. Abbiamo deciso di affidarci a Benedetta perché ci ha ispirato fiducia e quando parlava con noi si percepiva che era una persona pratica e concreta… e non ci siamo sbagliati. In 4 mesi mi ha supportato nella pianificazione ed ha velocizzato molti passaggi trovando soluzioni alternative per risolvere alcuni problemi che si sono presentati. È stato tutto perfetto! Grazie di cuore”

Menu