fbpx

Organizzazione matrimonio

Quanto tempo devi avere per l’organizzazione del tuo matrimonio senza arrivare stressata e piena di dubbi il tuo grande giorno? una regola vera e propria non c’è ma visto che organizzare matrimoni è il mio pane quotidiano ti voglio dare alcuni consigli.

Guarda il video

TESTIMONIANZE 

MARZIA LELLI- SPOSA

Che dire ….persona meravigliosa professionalità precisione in un sorriso immenso Benedetta Carpanzano è la scelta per tutti quegli sposi che amano non essere scontati …
Sei riuscita a sopportare la mia compulsiva precisione al dettaglio …ci hai aiutato a rendere reali tutte le nostre fantasie creando insieme al tuo staff impeccabile un matrimonio di grande eleganza e grande divertimento!
Tempi esattamente come desideravamo veloci trasportando tutti i presenti ospiti nel nostro piccolo ma grande momento di gioia ! Infinitamente grazie

ROBERTA PETRORO – SPOSA

Precisa, puntuale, paziente, concreta e sempre con la soluzione in tasca. Grazie Benny, mi hai salvata, senza di te sarebbe stato tutto molto più complicato.

ANDREA E VINCENZO- SPOSI

Benedetta è sensibile, organizzata, competente, disponibile e non invadente. Ogni nostro desiderio lo hai realizzato, ogni contrattempo lo hai affrontato e risolto.

Sei riuscita a creare tutto quello che nemmeno riuscivamo ad immaginare senza stress e senza ansie…sei Super! Grazie Grazie Grazie