fbpx

Vuoi un matrimonio senza fregature? Si, lo voglio

Oggi ti voglio racconto una storia, una storia che rappresenta a pieno il messaggio che voglio trasmetterti:
Una volpe stava vagando in cerca di un tozzo di formaggio o qualsiasi altra cosa da mettere sotto i denti, quando vide un gallo appollaiato sopra un ramo.
Il saggio gallo la guardò di sottecchi, sicuro che la furbona stesse per farne una delle sue.
 Infatti l’astuta volpe subito cominciò a dirgli con voce suadente: “Buongiorno amico gallo! Oggi è un giorno felice, perché c’è stata la pace tra tutti gli animali! Vieni giù e abbracciami, per festeggiare”.
Il gallo si accorse subito dell’inganno: la volpe voleva farlo scendere dal ramo, per mangiarselo in un sol boccone. Il saggio pennuto aveva però la risposta pronta: “Prima di scendere a dare baci e abbracci, accogliamo qui con noi l’amico cane, che sta arrivando adesso a corsa. Abbracciamoci tutti insieme per festeggiare!”.
La volpe impallidì dalla paura, vedendo il grosso cane che le correva incontro abbaiando.
“Lo abbraccerei molto volentieri”, disse spaventata. “Ma purtroppo sono di fretta e devo andare. Salutalo tu da parte mia, magari noi ci vedremo domattina… Addio caro gallo!”.

Che cosa hai capito da questa storia?

Ti aiuto io

Devi pensare che quando dovrai organizzare il tuo matrimonio e come se ti trovassi in una foresta e dovrai confrontarti con tante “volpi”che proveranno a fregarti e venderti di tutto: pacchetti wedding tutto incluso senza una reale garanzia, che vorranno venderti un servizio o un prodotto che non serve o ad un costo maggiore del suo reale valore solo perché il loro scopo non è renderti felice ma guadagnare soldi.

Nella storia la volpe non aveva fatto i conti con l’intelligenza del gallo ma anche le volpi che vogliono ammaliarti con offerte apparentemente vantaggiose non hanno fatto i conti con la tua perspicacia.

Loro non sanno che per non farti fregare ti sei affidata ad una professionista del settore, loro non sanno che hai scelto una wedding planner che sarà al tuo fianco in tutte le tue scelte e decisioni importanti e che sarà sempre dalla tua parte. Loro non lo sanno ma quando le volpi vedono arrivare il cane non possono fare altro che fare un passo indietro e seguire le regole.

Ciao e alla prossima

Vuoi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare! Ho un regalo per te

TESTIMONIANZE

Siamo entrate fin da subito in sintonia. Mi è bastato dirle cosa desideravo e Benedetta l'ha reso realtà. Niente era fuori posto e tutto è andato esattamente come abbiamo pianificato. Grazie a te abbiamo avuto il giorno perfetto che sognavamo. Io e Marco non abbiamo dovuto pensare a niente ma solo a goderci i nostri ospiti e la nostra festa.
GIADA CARBONE Sposa
La professionalità di Benedetta accompagnata dalla forte esperienza ha rappresentato la differenza nell'organizzazione di un matrimonio unico e speciale. 
Benedetta ha posto l'attenzione su tutti i più piccoli ed impensabili particolari e dettagli. Tutto l'evento è stato perfetto e impeccabile grazie a Benedetta che ha pazientemente ascoltato le mie richieste, realizzando pienamente tutte le mie aspettative!!
Il suo coinvolgimento è stato il prezioso valore aggiunto al giorno più bello che non dimenticherò mai!
Grazie mille di cuore
ROBERTA QUATTROMANISposa
Articolo precedente
Quando sposarsi? Scegli la data giusta
Articolo successivo
Bomboniera si o bomboniera no?

Post correlati

Menu