fbpx

Ciao futura sposa!

Se sei in procinto di avventurarti nel magico mondo della pianificazione del matrimonio, hai deciso di ingaggiare una wedding planner e non sai che domande farle, sei nel posto giusto! Non preoccuparti, questa non sarà una di quelle guide noiose e formali. Mettiti comoda e preparati a scoprire come rendere la scelta del tuo wedding planner un’esperienza meno stressante e molto più divertente.

 

 Seguirai il mio ritmo?

Prima di tutto, è fondamentale scoprire se la tua wedding planner danza a tempo con te. Chiedile come gestisce il ritmo della pianificazione e se può insegnarti qualche passo segreto per evitare brutte sorprese.

 

Qual è il tuo superpotere nella pianificazione?

Ogni wedding planner ha il suo superpotere segreto. Chiedile di svelartelo! Potrebbe essere la capacità di trasformare qualsiasi luogo in una location da sogno o l’abilità di far sparire lo stress con un tocco magico. Scopri cosa rende unica la tua futura alleata nella pianificazione.

 

Come gestisci le emergenze?

Parliamo di emergenze, quelle piccole “sorprese” che potrebbero presentarsi senza preavviso. Chiedi alla tua wedding planner se ha una cintura da supereroe con gadget magici per affrontare qualsiasi imprevisto. Sarai più tranquilla sapendo che c’è un po’ di superpotere nel suo arsenale.

 

Quali sono le tue idee pazzesche per un matrimonio indimenticabile?

Chiedile di sfoggiare la sua vena creativa!( se è anche designer) Una wedding planner/designer che ama pensare fuori dagli schemi può trasformare il tuo matrimonio in un’avventura memorabile. Non avere paura di chiedere quali idee folli ha in mente.

 

wedding planner domande 

 

Qual è la tua canzone motivazionale per le sfide?

Ogni eroe ha la sua colonna sonora. Chiedi alla tua wedding planner quale canzone la motiva nelle sfide della pianificazione. Chi lo sa, potrebbe diventare anche la tu colonna sonora motivazionale!

 

Qual è il tuo record nel gestire il budget?

Parliamo di soldi! Chiedi alla tua wedding planner come gestisce il budget. Sarà in grado di farti risparmiare senza rinunciare allo stile? O forse ha il potere di fare apparire fondi extra quando ne avete bisogno.

Hai mai dovuto gestire un matrimonio sotto la pioggia?

La vita reale è imprevedibile, così come il tempo! Chiedi alla tua wedding planner se ha mai dovuto gestire un matrimonio sotto la pioggia. Sarà pronta a far sì che la tua festa sia indimenticabile, anche se il cielo decide di partecipare.

 

In sintesi, sbarazzati delle formalità e divertiti nel porre domande che ti permetteranno di conoscere la tua wedding planner in modo più personale. Ricordati, la chiave è trovare qualcuno che non solo pianifichi il tuo matrimonio, ma lo faccia con il cuore, il sorriso e magari un tocco di pazzia!

 

E anche per oggi è tutto

Un abbraccio