fbpx

 Wedding inspiration pensato per una coppia di sposi che desidera avere un evento a stretto contatto con la natura ma senza rinunciare all’eleganza.

Il piccolo bosco all’interno della location La Remessuola nel parco di Veio ci ha ospitati ed in questo luogo la bellezza ha incontrato la natura.

Grazie alla mise en place di Internatonal catering e il grande gusto della designer Arianna Pascuttini abbiamo ricreato un ambiente che fosse parte integrante con la natura che ci ha ospitati rispettandola ed esaltandola con la semplicità delle bellissime composizioni di Roberta Tagliaro

Wedding Inspiration: il tuo matrimonio nel bosco

La sposa ha indossato un abito leggero dai richiami bucolici dell’atelier Matilde e la sua bellezza è stata risaltata dalle mani di Giorgia Bertoldi make up artist. Insieme allo sposo hanno giocato e si sono divertiti facendosi fotografare da Giovanni Scozzafava e riprendere dalla telecamera di Stefano Fazio e non sono mancate le sorprese con un ospite inaspettato simbolo di eleganza e raffinatezza

Abbiamo pensato a tutto anche al più piccolo dettaglio come la scritta segnaposto creata da Officine Tito che può trasformarsi in un piccolo dono per gli ospiti.

Ciao alla prossima

Benedetta

Parlami di come vorresti il tuo matrimonio