fbpx

Cara futura sposa e caro futuro sposo, è il momento di tirare fuori i coriandoli e far brillare le luci, perché il Rehearsal Dinner è la nostra scusa per festeggiare in grande stile prima del gran giorno!

La magia del Rehearsal Dinner

Immagina: le prove della cerimonia sono andate alla perfezione, e ora è il momento di lasciare che la vera celebrazione inizi! il Rehearsal Dinner è il momento magico in cui amici e familiari si riuniscono in un’atmosfera più rilassata per scambiare risate, brindare all’amore e scaldare i cuori prima del fatidico “sì”.

 

Chi invitare? Tutti!

La lista degli invitati? Falla esplodere come un fuoco d’artificio! Ovviamente, includi la festosa squadra di damigelle, testimoni, parenti stretti e quanti altri hanno contribuito a rendere il tuo matrimonio una favola. Ma non fermarti qui! Invita anche chi è volato dall’altra parte del mondo o chi ti ha supportato e aiutato mentre organizzavi tutto. Il Rehearsal Dinner è l’occasione perfetta per farli sentire apprezzati e coccolati.

 

Dove festeggiare? Ovunque ti faccia sorridere!

Non ci sono regole quando si tratta di scegliere il luogo perfetto per il Rehearsal Dinner. Un giardino ristorante, una festa in spiaggia o persino il tuo locale preferito. L’importante è che ti faccia sorridere e che sia un posto dove i tuoi ospiti possano sentirsi come a casa.

 

Quando si mangia?

Non dimenticare il cibo! Il Rehearsal Dinner è l’occasione perfetta per deliziare il palato dei tuoi invitati con prelibatezze culinarie. Puoi optare per un menu formale o per una festa informale di street food. L’importante è che sia delizioso e soddisfi tutti i gusti.

 

Brindisi e discorsi: La magia continua

Preparati a emozionarti con brindisi sinceri e discorsi spontanei. Il Rehearsal Dinner è il momento giusto per condividere aneddoti divertenti, ricordi speciali e parole d’amore. Sentiti libera di esprimere i tuoi sentimenti, senza dimenticare di sollevare i bicchieri in un inno all’amore e all’amicizia!

 

Intrattenimento e giochi

Scatenati con un po’ di intrattenimento! Dalle playlist che ti fanno muovere i piedi a giochi divertenti, crea un’atmosfera vivace e spensierata. E se hai un tema in mente, fallo diventare il filo conduttore della tuo Rehearsal Dinner.

 

Photo Booth e ricordi da incorniciare

Non dimenticare di allestire un fantastico photo booth per il tuo Rehearsal Dinner . Gli scatti divertenti e stravaganti saranno i tuoi ricordi più preziosi. Aggiungi accessori scintillanti e lascia che la magia accada!

 

In conclusione, questo momento è il prologo al capolavoro che sarà il tuo matrimonio. Goditi ogni istante, ridi a crepapelle, brinda al vostro amore e crea ricordi indimenticabili. La strada per il grande giorno è pavimentata di sorrisi, abbracci e tante, tantissime risate!

E anche per oggi è tutto

Un abbraccio

Benedetta