fbpx

Ecco 10 motivi in ​​più per noleggiare un photobooth per il tuo matrimonio.

Quando si tratta di organizzare un matrimonio, una delle idee di intrattenimento più popolari e se non più entusiasmanti per te e i tuoi ospiti è il Photo Boot. É molto apprezzato in quanto puoi tenere le foto come ricordo ed è un modo anche per far socializzare e divertire i tuoi ospiti.

  1. Divertimento fotografico garantito

Gli ospiti ora si aspettano un fantastico Photo Booth ad un matrimonio, in quanto sono diventati un punto fermo negli ultimi anni e la tendenza continua a crescere. I Photo Booth consentono agli ospiti di prendere un oggetto di scena, che sia una parrucca, un cappello, un paio di occhiali funky o un gonfiabile portatile e posare per una foto, il tutto guidato da un esperto di Booth. Le stampe che i tuoi ospiti porteranno a casa immortaleranno per sempre il tuo giorno speciale!

  1. Stampe istantanee

Ora puoi ricevere le tue stampe in meno di 12 secondi e i photo booth più aggiornati consentiranno di dare una stampa per persona, il che significa che potresti avere una copia per tutti gli ospiti.

  1. Gallerie online

Oltre a produrre stampe di altissima qualità, molti operatori ora offrono gallerie online oltre al servizio fisico. Queste gallerie vengono utilizzate per caricare istantaneamente le tue foto.

Photobooth matrimonio: 10 motivi per averne uno al tuo

  1. Condivisione sociale

I photo booth consentono ai tuoi ospiti di ricevere le loro foto sulla loro e-mail e quindi caricarle sulle opzioni social di loro scelta, tra cui Facebook, Instagram e Twitter. Queste stazioni sono altamente raccomandate per eventi con oltre 200 ospiti.

  1. Modelli personalizzati

Con il progredire della tecnologia i Photo Booth, hanno software che offrono l’opportunità di personalizzare il design in base al tipo del tuo evento. In questo caso le cose da considerare sono:

  • il tipo di testo che vorresti sulle stampe
  • se desideri un messaggio personalizzato
  • tipologia di elementi stilistici particolari o una particolare combinazione di colori
  1. Libro degli ospiti di nozze

I libri degli ospiti sono un meraviglioso accompagnamento per qualsiasi esperienza Photo Booth. Il modo in cui funzionano è in realtà abbastanza semplice. Un addetto si presenterà con un libro degli ospiti bianco deluxe (o un colore alternativo se preferisci) e produrrà una stampa aggiuntiva da ogni sessione fotografica da incollare nel libro. Quindi incoraggeranno gli ospiti (che erano nella foto) a lasciare un messaggio personalizzato agli sposi, accanto alla loro foto.

  1. Messaggi video

Oltre ad assumere uno stand che scatta foto e produce stampe fisiche, perché non considerare l’aggiunta di funzionalità di messaggistica video? Dopo che gli ospiti avranno finito di scattare le loro foto, lo specialista dello stand chiederà se sarebbero interessati a lasciare un breve messaggio video personalizzato agli sposi. Questi verranno quindi raccolti e inviati a te di solito entro 4-5 giorni lavorativi.

  1. Varietà di opzioni

In origine, erano disponibili solo i tradizionali Photo Booth per matrimoni e altri eventi privati. Ma ora è disponibile l’ opzione specchio magico: questo è un Photo Booth completamente verticale che scatta foto in verticale anziché in orizzontale. Esiste anche la Slow Motion 360 Booth: se stai cercando di massimizzare il DIVERTIMENTO nella tua esperienza di cabina fotografica, perché non prendere in considerazione lo Slow Motion 360 Booth? 4-6 ospiti stanno in cima a una piattaforma circolare, dove sono circondati da una telecamera che produce un video al rallentatore o boomerang.

  1. Firme di stampa

Sapevi che lo Specchio Magico offre l’opportunità agli ospiti di firmare effettivamente le loro stampe, sulle foto? Una volta che gli ospiti hanno scattato la loro foto, il software chiederà agli ospiti di firmare le loro stampe. Sul touch screen viene visualizzata una grande casella in cui possono scegliere tra una gamma di colori, caratteri ed emoji con cui firmare le proprie stampe. Questo apparirà quindi in una posizione prestabilita (di solito in basso a destra) del design, sia sulle stampe fisiche che sui caricamenti online.

  1. Il costo è diminuito

Per una sessione di 4 ore circa il costo prima poteva variare dalle 600 alle 1000 euro. Ora è possibile noleggiare la maggior parte dei servizi pa meno per lo stesso periodo di tempo.

Ciao e alla prossima

Benedetta Carpanzano

Wedding planner

www.benedettacarpanzano.com