fbpx

Organizzazione di un matrimonio Con Spid: il sistema di pianificazione dinamica

Fin da piccola il modo in cui una truccatrice riuscisse a fare una linea di eyeliner perfetta o un’estetista riuscisse a mettere lo smalto senza sbavature tenendo la mano ferma come nessuno mai mi ha sempre affascinata.

E più le guardavo e più mi chiedevo: “Ma come faranno?”

Con il tempo ho capito che è tutta una questione di metodo. Tutti gli specialisti di un settore hanno un proprio metodo per svolgere il proprio lavoro. Un metodo che li facilita, li avvantaggia e fa in modo che raggiungano l’obiettivo prefissato.

Quando ho iniziato ad organizzare matrimoni mi sono chiesta: Come posso facilitare una pianificazione lunga e complessa come quella del matrimonio? come posso rendere la vita semplice alle coppie che decidono di avere me come wedding planner? Come posso offrire soluzioni e non problemi?

Ho studiato, ho sbagliato e ci ho riprovato e grazie a questo sono riuscita a creare SPID il mio metodo personale di pianificazione matrimonio: il sistema di pianificazione dinamica.

É un sistema pratico, efficace e personalizzato suddiviso in 3 parti che ti permetterà di vivere serenamente la pianificazione del tuo matrimonio, seguendo step by step tutte le fasi e i singoli passaggi. In più  troverai in un unico luogo tutte le scelte, le opzioni e gli accordi con i fornitori.

Cosa rende unico il mio servizio?

È un metodo di pianificazione creato sulla mia esperienza sul campo e sui miei errori.

Avendoli già fatti io e avendo corretto tutti i passaggi tu potrai solo avere vantaggi e viverti i preparativi senza stress.

Io dico sempre che non siamo medici e non abbiamo la responsabilità di salvare vite umane ma siamo custodi dei sentimenti e dei sogni delle coppie e siamo responsabili di far avverare i loro desideri.

Vuoi saperne di più?

Menu