fbpx

Per il tuo matrimonio a Roma, metti una Dimora storica immersa in 4 ettari di giardino adiacente al Parco Archeologico dell’Appia Antica, un progetto che coinvolge il fior fiore di fornitori e voilà come risultato avrai uno shooting dal sapore vintage ma rimanendo nel presente.

unconventional wedding in villa - benedetta carpanzano

Questo shooting vuole raccontare come la tradizione se trattata con i guanti può essere plasmata e modernizzata.
Il mood principale dello shooting sono gli anni 50′. Gli anni del dopoguerra in cui si voleva sorridere e ci si voleva divertire. Anche i colori dovevano esprimere gioia e serenità.

matrimonio a roma  

unconventional wedding in villa - benedetta carpanzano

Abbiamo creato un progetto partendo da queste basi e portando l’unconventional nella tradizione, ma in punta di piedi senza strafare. 

 

Tutto è un richiamo a quegli splendidi anni, abbiamo anche trovato un lampadario originale grazie alla nonna di un fornitore ma ci abbiamo messo del nostro.

unconventional wedding in villa - benedetta carpanzano

unconventional wedding in villa - benedetta carpanzano 

Colori pastello, automobile in stile, modella eterea il tutto condito con armonia, nuovo design e punti di vista moderni. 

Ciao e alla prossima

Benedetta

Credits: Wedding planner: Benedetta Carpanzano//Location: Villa di Fiorano nella persona di Simona//Catering: Le Bon Ton Catering//Designer e Stationary: Arianna Pascuttini//Flower designer: I fiori di Donatella e Giuliano//Luci: Pic Event Solution//Fotografo: Daniele Pierangeli//Videomaker: Attilio Di Turi//Atelier: Il Giardino Fiorito Delle Spose//MUA/hair: Giorgia Bertoldi Make up and Hair Stylist//Bridal Stylist: L’Amica della Sposa Tamara D’Andria//Dettagli: Officine Ti.To.//Noleggio Automobile: Italian Vintage Garage//My squad: Deborah Avveduto – Valentina Romanucci SPECIAL THANKS Nonna paola rental

Menu