fbpx

Matrimonio a Capri.Dicono che a Capri c’è un luogo dove al tramonto tutto tutti si fermano ad ammirare i colori che il crepuscolo crea al confine tra mare e cielo. Questo luogo è il Lido del Faro: Massimo e Roberta hanno deciso di sposarsi li .

Una cerimonia civile riservata e per pochi intimi per scambiarsi le loro promesse d’amore.

Matrimonio a Capri

Nello il proprietario del lido ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa.

Gli sposi non hanno voluto un matrimonio classico ma hanno voluto regalare ai loro invitati un week end caprese e coccolarli con piccoli doni: come le bottigliette di limoncello di Capri, le borsette di paglia con scritta personalizzata che gli ospiti hanno trovato nelle loro stanze in hotel o le scatoline personalizzate di forma esagonale con le iniziali degli sposi sul tavolo della cena.

Matrimonio a Capri

La sposa ha scelto per la cerimonia e l’allestimento del tavolo colori tenui: il bianco, il rosa cipria e il lilla per dare un tocco di colore più deciso- che la rappresentavano molto e non ha voluto niente di troppo tradizionale: infatti come bouquet ha scelto una borsetta tipica di capri con i manici dalla quale uscivano bellissimi fiori e come torta ha scelto le iniziali degli sposi decorate con fiori e piccoli macarons in tinta con il colore della festa.

Ciao alla prossima

Benedetta

Photo credits Umberto D’Aniello 

Se desideri organizzare il tuo matrimonio a Capri ma pensi che sarà difficile gestire la logistica su un’isola scrivimi e troveremo la soluzione adatta a te

TESTIMONIANZE

Andrea e Vincenzo- Sposi 

Benedetta è sensibile, organizzata, competente, disponibile e non invadente. Ogni nostro desiderio lo hai realizzato, ogni contrattempo lo hai affrontato e risolto.

Sei riuscita a creare tutto quello che nemmeno riuscivamo ad immaginare senza stress e senza ansie…sei Super! Grazie Grazie Grazie

Roberta Petroro- Sposa

Precisa, puntuale, paziente, concreta e sempre con la soluzione in tasca. Grazie Benny, mi hai salvata, senza di te sarebbe stato tutto molto più complicato.