fbpx

“Oh mio Dio! Mancano meno di 6 mesi al matrimonio come farò a pianificare tutto l’evento in così poco tempo? Salva l’organizzazione del tuo matrimonio.

Se segui da un po’ il mio blog saprai sicuramente che mi occupo di organizzazione di matrimoni ed eventi. Normalmente un matrimonio ha una pianificazione di quasi un anno. L’organizzazione di questo tipo di evento prevede tantissime decisioni da prendere e moltissime cose da fare: ci vuole del tempo. Se Si ha il tempo dalla propria parte, si ha la possibilità di effettuare le giuste modifiche e correzioni per arrivare il giorno del matrimonio senza ansia e stress.

Ma sempre più spose si trovano nella situazione di non avere tutto questo tempo e quando realizzano che il tempo è poco vanno nel panico ed un giorno sono andata nel panico anche io.

Ero agli inizi della mia attività, e mi è stato chiesto di organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi ma mi sono detta: “Ok, Posso farcela!”.

È stato il lavoro più difficile che ho fatto nella mia vita. Ho dovuto affrontare in SOLI  3 MESI tutto quello che si affronta normalmente in un anno: modificare programmi già confermati in meno di 24 ore, chiamare artisti nel cuore della notte perché il cliente aveva cambiato idea, cambiare progetti repentinamente, discutere con i fornitori a causa di consegne in ritardo.Insomma, gestire tutti servizi che generalmente sono spalmati in 365 giorni in soli 120 giorni.

In quell’evento l’insonnia è stata la mia migliore amica.

Quando non hai tempo non c’è spazio per gli errori, per i ripensamenti, per le scelte ponderate. Bisogna essere pro-attivi, concentrati ed essere pronti a prendere decisioni immediate ed effettuare modifiche in modo rapido. Bisogna prevedere l’imprevisto dell’imprevisto.

Così mi sono detta: “come posso affrontare questa scarsità di tempo in modo produttivo?”

Ho elaborato un sistema che mi permette di organizzare eventi con pochissimo tempo a disposizione, avendo lo stesso risultato che se avessi un anno di tempo e soprattutto di dormire la notte (ehehehe)

Si chiama S.O.S SPOSA.  É un metodo strutturato in modo che:

  1. il tuo matrimonio non abbia niente di meno rispetto a tutti gli altri.
  2. I classici imprevisti che si presentano durante la pianificazione di un evento così importante diminuiscano drasticamente.

Il tempo che si ha a disposizione -anche se poco- se ben gestito può dare risultati inaspettati.

Salva l’organizzazione del tuo matrimonio e scopri esattamente come anche tu puoi beneficiare degli stessi vantaggi

TESTIMONIANZE