fbpx

Hai meno di 6 mesi di tempo? Salva l’organizzazione del tuo matrimonio

“Oh mio Dio! Mancano meno di 6 mesi al matrimonio come farò a pianificare tutto l’evento in così poco tempo?

Se segui da un po’ il mio blog saprai sicuramente che mi occupo di organizzazione di matrimoni ed eventi. Normalmente un matrimonio ha una pianificazione di quasi un anno perché l’organizzazione di questo evento prevede tantissime decisioni da prendere e moltissime cose da fare e ci vuole del tempo. Si ha il tempo dalla propria parte e si ha la possibilità di effettuare le giuste modifiche e correzioni per arrivare il giorno del matrimonio senza ansia e stress.

Ma sempre più spose si trovano nella situazione di non avere tutto questo tempo a disposizione e quando realizzano che il tempo è poco vanno nel panico ed un giorno sono andata nel panico anche io.

Ero agli inizi della mia attività, e mi è stato chiesto di organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi ma mi sono detta: “Ok, Posso farcela!”.

È stato il lavoro più difficile che ho fatto nella mia vita, ho dovuto affrontare in SOLI  3 MESI tutto quello che si affronta normalmente in un anno: modificare programmi già confermati in meno di 24 ore, chiamare artisti nel cuore della notte perché il cliente aveva cambiato idea, cambiare progetti repentinamente, discutere con i fornitori a causa di consegne in ritardo e gestire tutti servizi che generalmente sono spalmati in 365 giorni in soli 120 giorni.

In quell’evento l’insonnia è stata la mia migliore amica.

Quando non hai tempo non c’è spazio per gli errori, per i ripensamenti, per le scelte ponderate. Bisogna essere pro-attivi, concentrati ed essere pronti a prendere decisioni immediate ed effettuare modifiche in modo rapido. Bisogna prevedere l’imprevisto dell’imprevisto.

Così mi sono detta: “come posso affrontare questa scarsità di tempo in modo produttivo?”

Grazie a questo evento traumatico iniziale, ho elaborato un sistema che mi permette di organizzare eventi con pochissimo tempo a disposizione avendo lo stesso risultato che se avessi un anno di tempo e soprattutto di dormire la notte (ehehehe)

Si chiama S.O.S SPOSA ed è un metodo strutturato in modo che il tuo matrimonio non abbia niente di meno rispetto a tutti gli altri e con una diminuzione drastica dei classici imprevisti che si presentano durante la pianificazione di un evento così importante. Il tempo che si ha a disposizione -anche se poco- se ben gestito può dare risultati inaspettati.

Per scoprire esattamente come ho fatto e come anche tu puoi beneficiare degli stessi vantaggi inserisci la tua mail per ricevere la tua guida omaggio S.O.S SPOSA.

TESTIMONIANZE

Siamo entrate fin da subito in sintonia. Mi è bastato dirle cosa desideravo e Benedetta l'ha reso realtà. Niente era fuori posto e tutto è andato esattamente come abbiamo pianificato. Grazie a te abbiamo avuto il giorno perfetto che sognavamo. Io e Marco non abbiamo dovuto pensare a niente ma solo a goderci i nostri ospiti e la nostra festa.
GIADA CARBONESposa
Volevo fare una sorpresa al mio partner per la mia proposta di matrimonio in un modo speciale e Benedetta è stata fenomenale ad organizzare questo evento magico! Una vera professionista con tanto entusiasmo e passione per aiutare e rendere felici chi la contatta! Le cose che forse mi hanno più colpito sono il coraggio ad accettare il challenge a distanza (noi vivendo in Olanda) e la tenacia a sbloccare le situazioni impreviste! Grazie a Benedetta, alle sue idee, la sua energia ed a la sua bravura, abbiamo vissuto un attimo di emozione fortissimo che resterà per sempre nel mio cuore e nel cuore del mio futuro sposo! Ti auguro di avere l'opportunità di rendere felici altri come noi!
DARIO MAIONESposo
Articolo precedente
Le 5 ragioni per cui non trovi la tua wedding planner di fiducia
Articolo successivo
Abiti da sposa- Cosa fa tendenza?

Post correlati

Menu