fbpx

Compleanno a tema: Roma Nord vs Roma Sud

Negli ultimi anni sta andando molto di moda personalizzare il proprio evento: Un modo divertente che da spazio alla fantasia è – per esempio- dare un tema alla propria festa di compleanno. Prendendo ispirazione da un video degli Actual, starweb che creano video virali online, con il mio team abbiamo ricreato in una villa privata di Roma l’eterna faida tra Roma Nord e Roma Sud.

La villa è stata divisa in due con l’aiuto di cartelli stradali creati ad hoc per la festa: l’ospite poteva seguire le indicazioni Ostia o Fregene e decidere di andare a bere un drink al bar il Pigneto o al bar a Ponte.

Roma Nord è stata ricreata con un grande tavolo da buffet e delle sedute bianche sotto dei grandi ombrelloni con l’aggiunta in piscina di grandi gonfiabili di diverse forme tra cui il fenicottero, andato molto di moda l’estate scorsa tra i giovani di Roma nord.

Esattamente dall’altra parte della villa è stata ricostruita l’idea che si ha di Roma Sud. Sono state utilizzate sedute in pallet di diverso colore e cuscini per le sedute e tre apette per lo street food dove era possibile mangiare “La carbonara”,  i panini dello “zozzone” e  le crepes

Al centro della villa è stata creata una zona neutra che ha intrattenuto gli ospiti per la prima parte della serata. Abbiamo ricreato un vero e proprio casino grazie al supporto di Casinò party feste ed eventi: 1 tavolo da poker, 2 tavoli di blackjack, 2 tavoli con la roulette e 1 calciobalilla da 21 persone.

La festeggiata era felicissima ed è rimasta molto soddisfatta, perché quello che immaginava solo nella sua testa è diventato realtà.

photo by Restart Production

 

 

 

Articolo precedente
La vera storia del velo da sposa
Articolo successivo
5 oggetti da avere il giorno del “Sì”

Post correlati

Menu