fbpx

Io dico NO ai pacchetti

Lo so, lo so, organizzare il proprio matrimonio non è semplice come può sembrare e la tua migliore amica ti ha detto che la soluzione giusta per te è trovare qualcuno che ti possa offrire un “pacchetto wedding” compreso di tutti i servizi a prezzi convenienti così non devi pensare a niente ed hai il matrimonio pronto in pochi click.
SBAGLIATO!  E dentro di te tu lo sai che non è la scelta giusta altrimenti non staresti qui a leggere la mia lettera e avresti già investito i tuoi soldi.
La tua vocina interiore – che ti guida sempre nelle scelte importanti- ha ragione
Ora ti spiego perché
Scegliendo un pacchetto wedding tutto compreso tu vai incontro ad una serie di problemi, scopri quali sono guardando il video

Vuoi organizzare il tuo matrimonio e non sai da dove iniziare!

TESTIMONIANZE


La professionalità di Benedetta accompagnata dalla forte esperienza ha rappresentato la differenza nell'organizzazione di un matrimonio unico e speciale. 
Benedetta ha posto l'attenzione su tutti i più piccoli ed impensabili particolari e dettagli..... Tutto l'evento è stato perfetto e impeccabile grazie a Benedetta che ha pazientemente ascoltato le mie richieste, realizzando pienamente tutte le mie aspettative!!
Il suo coinvolgimento è stato il prezioso valore aggiunto al giorno più bello che non dimenticherò mai!
Grazie mille di cuore
ROBERTA QUATTROMANI Sposa
Volevo fare una sorpresa al mio partner per la mia proposta di matrimonio in un modo speciale, e Benedetta è stata fenomenale ad organizzare questo evento magico! Una vera professionista con tanto entusiasmo e passione per aiutare e rendere felici chi la contatta! Le cose che forse mi hanno più colpito sono il coraggio ad accettare il challenge a distanza (noi vivendo in Olanda) e la tenacia a sbloccare le situazioni impreviste! Grazie a Benedetta, alle sue idee, la sua energia ed a la sua bravura, abbiamo vissuto un attimo di emozione fortissimo che resterà per sempre nel mio cuore e nel cuore del mio futuro sposo! Ti auguro di avere l'opportunità di rendere felici altri come noi!
DARIO MAIONE Sposo
Articolo precedente
Chi si può permettere una wedding planner?
Articolo successivo
Ti svelo la bugia della wedding planner “interna”

Post correlati

Menu