fbpx

La prima unione civile a Roma, al castello di Santa severa.

Per spiegare cosa hanno provato gli ospiti di Andrea e Vincenzo durante i festeggiamenti del loro matrimonio, riporto le parole di due ospiti che mi hanno fermato subito dopo la cena:

“Benedetta, una coppia di amici ci ha chiesto di avere alcune foto perchè curiosi di vedere questi bellissimi allestimenti ma noi abbiamo risposto che le foto non bastano.

Questa è un’ESPERIENZA che per capirla deve essere vissuta”

E in quel momento ho capito che quello che Andrea e Vincenzo desideravano per i loro ospiti eravamo riusciti a crearlo: un’esperienza con la E maiuscola.

Partiamo dalla Location

Il castello di santa severa è stato amore a prima vista. La location che loro immaginavano: un castello, riconosciuto come casa comunale, dove poter accogliere i propri ospiti e celebrare allo stesso tempo un rito civile autentico con vista sul mare. Cerimonia celebrata dal loro grande amico Nichi Vendola.

Prendendo come riferimento i colori del castello hanno scelto i toni del bianco e dell’oro per dare quel tocco di eleganza e raffinatezza all’evento e tutto è stato personalizzato seguendo un file rouge unico: dai fiori alle luci, dalle bomboniere alla musica.

Gli ospiti hanno ricevuto dei piccoli favours e ogni momento del ricevimento è stata una sorpresa, come l’ingresso in piazza delle barrozze per la cena o i fuochi d’artificio con sottofondo musicale dopo la torta.

Unione Civile al castello di Santa Severa

È stato un evento dinamico in cui sono stati presenti diversi momenti musicali e il cambio  musicale dava vita ad un nuovo momento da vivere e da ricordare: quartetto d’archi per la cerimonia, dj station con musica jazz e bossanova per momento aperitivo e dolci, lo show di quattro bravissime violiniste durante la cena e per finire musica 70-80-90 della band dal vivo per il party durato fino a tarda notte.

Tutto l’evento è stato un inno all’amore, l’amore senza limiti,senza barriere e senza pregiudizi.

Ciao alla prossima

Benedetta

Photo Credits: Gisko e Laura Russo

Il castello è la location che desideri ma ti frena la paura di dover organizzare tutto sola in un ambiente cosi grande e dispersivo…scrivimi e pianificheremo una strategia a prova di castello!

TESTIMONIANZE

Andrea e Vincenzo- Sposi 

Benedetta è sensibile, organizzata, competente, disponibile e non invadente. Ogni nostro desiderio lo hai realizzato, ogni contrattempo lo hai affrontato e risolto.

Sei riuscita a creare tutto quello che nemmeno riuscivamo ad immaginare senza stress e senza ansie…sei Super! Grazie Grazie Grazie

Roberta Petroro- Sposa

Precisa, puntuale, paziente, concreta e sempre con la soluzione in tasca. Grazie Benny, mi hai salvata, senza di te sarebbe stato tutto molto più complicato.