fbpx

Matrimonio: basta matrimoni fotocopia

Se vuoi che il tuo matrimonio non sia una dei tanti matrimoni fotocopia guarda il video fino alla fine e scopri come renderlo un’esperienza unica per voi e per i tuoi ospiti

TESTIMONIANZE

ROBERTA PETRORO – SPOSA

Precisa, puntuale, paziente, concreta e sempre con la soluzione in tasca. Grazie Benny, mi hai salvata, senza di te sarebbe stato tutto molto più complicato.

 

ANDREA E VINCENZO- SPOSI

Benedetta è sensibile, organizzata, competente, disponibile e non invadente. Ogni nostro desiderio lo hai realizzato, ogni contrattempo lo hai affrontato e risolto.

Sei riuscita a creare tutto quello che nemmeno riuscivamo ad immaginare senza stress e senza ansie…sei Super! Grazie Grazie Grazie

 

ROBERTA QUATTROMANI- SPOSA

Cinque stelle non rendono proprio l’idea!
La professionalità di Benedetta accompagnata dalla forte esperienza ha rappresentato la differenza nell’organizzazione di un matrimonio unico e speciale.
Benedetta ha posto l’attenzione su tutti i più piccoli ed impensabili particolari e dettagli….. dall’elegante allestimento della Chiesa alla scelta della musica del dopo cena…. Dalla cura della location al rispetto dei tempi… Tutto l’evento è stato perfetto e impeccabile grazie a Benedetta che ha pazientemente ascoltato le mie richieste, realizzando pienamente tutte le mie aspettative!!
Il suo coinvolgimento è stato il prezioso valore aggiunto al giorno più bello che non dimenticherò mai!
Grazie mille di cuore