fbpx

L’amore di una madre è incomparabile a qualsiasi altro amore che si può provare nella vita. Le mamme sanno esattamente cosa fare in ogni situazione, curano le nostre ferite, preparano il nostro piatto preferito quando torniamo da un viaggio. La mamma è la mamma e quale modo migliore per ringraziarla se non festeggiarla il giorno della sua festa?
Le mamme non hanno bisogno di grandi regali o di gioielli ma di piccoli gesti che gli facciano capire quanto sono importanti per noi:

Pic nic al parco

Un pic nic al parco è il modo migliore per festeggiare la festa della mamma con la donna più importante della tua vita soprattutto se la tua mamma ama le gite all’aperto, ama il verde e l’aria pulita.

Video

Ci sono molte foto con tua madre in giro per casa? Mettile insieme in un video messaggio da parte tua e da parte dei tuoi fratelli, sarà sicuramente un momento molto commovente per lei.

Ricrea la sua vacanza preferita in casa

Molto mamme non amano viaggiare con l’aereo ma amano viaggiare con la fantasia. C’è un luogo in cui è sempre voluta andare ma non ha mai avuto il coraggio? Beh invece di spendere dei soldi per un viaggio che non farà mai ricrea in casa la sua meta preferita comprando gli abiti tradizionali del luogo e cucinando i piatti tipici per farle trascorrere un giorno da sogno.

Cucina per lei

Dare un giorno libero alla propria mamma è il modo migliore per ringraziarla per tutto quello che ha fatto e che farà per noi. Un giorno intero lontano dai fornelli e dalle pentole. Iniziando dalla colazione: portarle la colazione a letto con la sua bevanda preferita e un piccolo fiore le farà iniziare bene la giornata, a pranzo portala fuori in un ristorante carino e trascorri del tempo con lei e per finire a cena non farla avvicinare ai fornelli: crea un menù con tuo padre e i tuoi fratelli e servitela per una sera facendola sentire la regina della casa.

Viziala per un giorno, lei lo fa tutti i giorni

Per una mamma super impegnata non c’è miglior regalo di un giorno di relax. Sia che le regali un mazzo di fiori o che le riempi la vasca con acqua calda e le bolle di sapone per un bagno rilassante la farai felice perché le starai donando la cosa più importante: del tempo per lei.